.:°Muffliato°:. Un forum su Harry Potter: la saga del maghetto per noi non ha segreti e, da ora, neanche per voi! Venitevi ad immergere nella magia... |
|
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
hermione95 Professore

Numero di messaggi: 1738 Età: 17 Localizzazione: Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts Occupazione/Ozio: Liceo, pianoforte, libri, musica, shopping, scrittura, sport ^^, Umore: Serena =) Personal: La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce (Albus Silente)
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere (Albus Silente) Wand: Legno di FRASSINO, 8 pollici e mezzo, elastica, anima di PIUMA DI PUFFOLA PIGMEA Divisa:  Scopa:  Animale:  Data d'iscrizione: 07.01.08
 | Oggetto: Re: AUGURI!! Sab Mar 07, 2009 4:35 pm | |
| Oh mio Dioooo!!! *____* Lilian.. Nn dovevi... E' bellissimo !!! !!! !!! !!! !! !!! !!! Grazie  E' stupendo  L'unica piccola cosa.. E' ke il mio comply è il 24 xDxD ma nn importa, va benissimo così !!!  thaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanks  |
|  | | Lilian Potter Professore

Numero di messaggi: 682 Età: 17 Localizzazione: In una FaVola... Seee! In Svizzera ^-^ Occupazione/Ozio: La Fannullona Umore: Solitamente raggiante! Personal: Ti AmOoO Edward !!! Wand: Legno di ONTANO, 9 pollici, rigida, anima di PIUMA DI PUFFOLA PIGMEA Divisa:  Scopa:  Animale:  Data d'iscrizione: 06.02.08
 | Oggetto: Re: AUGURI!! Dom Mar 15, 2009 9:26 pm | |
| Oddio scusa xD Tipica figura da imbecille -.-''' _________________  ¬ In quel periodo, io non ero in grado di amare nessuno come avrei dovuto. Però, volevo disperatamente essere amata. [Hachi] |
|  | | hermione95 Professore

Numero di messaggi: 1738 Età: 17 Localizzazione: Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts Occupazione/Ozio: Liceo, pianoforte, libri, musica, shopping, scrittura, sport ^^, Umore: Serena =) Personal: La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce (Albus Silente)
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere (Albus Silente) Wand: Legno di FRASSINO, 8 pollici e mezzo, elastica, anima di PIUMA DI PUFFOLA PIGMEA Divisa:  Scopa:  Animale:  Data d'iscrizione: 07.01.08
 | Oggetto: Re: AUGURI!! Mar Mar 17, 2009 9:03 pm | |
| xD Nunu figurati!! E' il pensiero ke conta.. u.u Grazie ancora, davvero !!!!  |
|  | | hermione95 Professore

| Oggetto: Re: AUGURI!! Lun Giu 29, 2009 10:50 pm | |
| |
|  | | *Ninfadora Tonks* Professore

Numero di messaggi: 683 Età: 16 Localizzazione: Hogwarts u.u Occupazione/Ozio: Disegno in particolare *-* poi non vivrei senza il rock u.u e amo leggere! Umore: Molto Lunatica xD Personal: Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito. Wand: Legno di BIANCOSPINO, 12 pollici abbastanza flessibile, anima con PENNA DI CIGNO Divisa:  Scopa:  Animale:  Data d'iscrizione: 20.11.07
 | |  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|